Beyoncè per H&M: le prime foto dell’adv p/e 2013

di Redazione Commenta

Dopo rumors durati mesi secondo i quali, dopo l’affascinante cantante newyorkese Lana Del Rey, sarebbe stata la cantante Beyoncé Giselle Knowles, nota al mondo intero semplicemente come Beyoncé, la nuova super testimonial di H&M, finalmente i primi scatti dell’adv diffusi sul web parlano da soli e confermano queste voci.

Dopo Lana Del Rey, quindi, è la volta di un’altra cantante, molto più sexy e curvy della prima, di prestare il suo volto e il suo corpo alla nuova collezione p/e 2013 del colosso svedese del low cost, oggi più che mai sulla cresta dell’onda, dopo il successo della sua sfilata parigina quando, proprio durante l’ultima fashion week, ha sfidato i grandi nomi della moda. Sposata dal 2008 con il rapper e imprenditore Jay-Z, da cui giusto un anno fa ha avuto la piccola Blue Ivy Carter e consacrata da GQ come “la donna più sexy del 21esimo secolo”, la bella cantante si merita tutte le copertine per via di questo advertising così diverso dal solito con protagonista una modella skeletor con indosso a malapena capi taglia 38.

Se quegli abiti che vediamo fotografati su Beyoncè entrano davvero, e stanno così magnificamente a una donna dalle forme così morbide, vuol dire che presto H&M sarà invasa da orde di giovani donne che fino ad ora pensavano di non potersi permettere, data la taglia, nessun capo in vendita negli store H&M. Ma Beyoncè non è solo curvy. È anche una mamma, quindi dà al brand un’immagine finalmente sdoganata dal solito target teen spesso privo di raziocinio e in grado solo di far gruppo acquistando in massa lo stesso abito o accessorio. Una donna matura s scegliere ed H&M vuole essere scelto da loro. Da qui la scelta della cantante, non solo donna di successo e affermata, ma soprattutto donna a 360 gradi: moglie, madre e con quelle curve che fanno impazzire gli uomini.

Nella prima immgine diffusa sul la pagina facebook di H&M si può ammirare una bellissima Beyoncè languidamente sdraiata, quasi fosse una chaise longue, su una lunga sdraia bianca, con tra i lunghi capelli sciolti, e portati da un lato, una splendida orchidea. Nell’immagine Beyoncè indossa una camicetta color panna, sensualmente sbottonata sul seno e un paio di shorts aderenti dalla fantasia optical anni Settanta. Ai piedi un paio di sandali neri impreziositi dal dettaglio di un dècor floreale rosso applicato proprio sull’apertura open toe del modello.

Tutto intorno sabbia bianca e cespugli rigogliosi che laciano pensare che l’immagine sia stata scattata in un bel paradiso tropicale. In effetti, anche questo combacerebbe con i rumors di qualche mese fa. Si diceva, infatti, che la cantante fosse stata avvistata alle Bahamas mentre posava in bikini sul set dello shooting della nuova campagna della collezione p/e 2013 del popolare retailer svedese. Inoltre, un decisivo indizio a conferma della collaborazione tra Beyoncé ed H&M era venuto, involontariamente, da un tweet di una delle ballerine di Beyoncé, Kimberley Gipson che sul suo account aveva scritto: “Primo giorno alle Bahamas sul set di H&M“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>