Beyoncé nuova testimonial di H&M

di Sandra Rondini Commenta

Secondo rumors sempre più insistenti, dopo l’affascinante cantante newyorkese Lana Del Rey sarà la volta di un’altra cantante, molto più sexy e curvy, diventare la nuova testimonial di H&M e, sempre secondo diverse fonti che si rincorrono ormai incontrollate nel web si tratterebbe di Beyoncé Giselle Knowles, nota al mondo semplicemente come Beyoncé.

Sposata dal 2008 con il rapper e imprenditore Jay-Z, da cui giusto un anno fa ha avuto la piccola Blue Ivy Carter, proprio mentre è appena uscito nelle edicole il numero di GQ che la consacra come “la donna più sexy del 21esimo secolo”, la bella cantante finisce ancora al centro delle cronache per quella che sembra più di una semplice ipotesi. Il colosso svedese del low cost, per il momento, non conferma né smentisce la succosa indiscrezione, ma ormai sembra che tutto sia già pronto per dare il via a questa effervescente collaborazione che regalerà a Beyoncè un’immensa pubblicità internazionale, consacrandola da icona pop a icona della moda, ma soprattutto, si spera, visto le forme della bella cantante, regalerà a tutte noi una nuova moda dal design sexy & comfy allo stesso tempo.

Tutt’altro che skinny e informe, Beyoncé, oltre che talentuosa cantante, ballerina e, soprattutto, super manager di se stessa, è una testimonial dal fisico morbido e sensuale che speriamo venga messo in evidenza con abiti non succinti, scollati o attillati, ma sapientemente tagliati sulla sua silhouette, senza che, banalmente, venga messo in evidenza il suo decoltè o lato b. Per quello ci sono già i videoclip delle sue canzoni diventati un cult tra gli ammiratori, non c’è alcun bisogno di costruirci anche la campagna stampa di un’azienda di moda.

Inoltre, essendo anche moglie e mamma, Beyoncè, rispetto alle testimonial che l’hanno preceduta, offre anche un’immagine più matura e adulta di donna, oltre a quella, naturalmente, di grande professionista che, fin da giovanissima, ha saputo prendere in mano le redini del suo destino con grinta e determinazione fino a raggiungere la vetta della grande musica mondiale. Si dice che la cantante sia stata avvistata alle Bahamas mentre posava in bikini sul set dello shooting della nuova campagna della collezione primavera/estate 2013 del popolare retailer svedese. Inoltre, un decisivo indizio a conferma della collaborazione tra Beyoncé ed H&M verrebbe da un tweet di una delle ballerine di Beyoncé, Kimberley Gipson che sul suo account ha scritto: “Primo giorno alle Bahamas sul set di H&M“. Più chiaro di così. Probabilmente a giorni H&M darà l’annuncio ufficiale e presenterà al mondo la sua nuova ambasciatrice nel mondo, ma per il momento l’azienda si trincea dietro un secco “no comment”.

Intanto, è chiaro a tutti che il 2013 si prospetta come un anno d’oro per la star: Beyoncè, infatti, canterà l’inno nazionale per il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, alla cerimonia di insediamento del prossimo 21 gennaio ialla casa Bianca, a Washington, e poche settimane dopo si esibirà durante l’intervallo del Super Bowl, la finalissima di football americano, considerato l’evento più seguito dell’anno.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>