Lana Del Rey indossa i capi monochrome di H&M

Spread the love

Sul sito ufficiale di H&M sono comparse in questi giorni delle immagini molto glam che ritraggono con dei capi monochrome la nuova, splendida testimonial del famoso retailer svedese: la pop star Lana Del Rey.


La cantante americana, una delle star più amate del momento nel mondo della musica e non solo, grazie alla sua bellezza e al suo charme, è la nuova testimonial di H&M per la campagna autunnale. Lana Del Rey, con già alle spalle milioni di dischi venduti e una borsa a lei ispirata dalla griffe Mulberry, ha una bellezza davvero incantevole che l’ha consacrata una delle fashion icon più amate e seguite per i suoi outfit e il suo stile.

Nelle immagini pubblicate online, Lana indossa una serie di capi di H&M accomunati dal fatto di essere tutti in tinta unita e mostra con una serie di look molto femminili come esaltare lo stile del monochrome. Con giacche dal taglio rocker, golfini e pants di pelle, Lana Del Rey indossa capi nelle nuance del nero, rosa e bianco, posando come una pin up per il duo artistico di fotografi composto da Inez van Lamsweerde e Vinnodh Matadin.

Appoggiata a una macchina d’epoca, con eyeliner e capelli super cotonati, anche in queste foto la cantante conserva la sua allure un po’ vintage e questo mood stride molto con i capi moderni e up to date disegnati da H&M. Si ottiene così in queste immagini un contrasto temporale che rende queste immagini molto patinate e belle da guardare. Anche i capi fotografati, come il gilet e il cardigan in lana, gli ankle boots con tacchi a spillo, il piumino con zip dorata, i pants in ecopelle a vita bassa e la biker jacket nera sono molto belli e un po’ retro, quasi anni Sessanta con i colori pastello contrapposti al nero strong della pelle e dei giubbotti da motociclista.

Lascia un commento