Lana Del Rey live in concerto in total look Moschino

di Redazione Commenta

Spread the love

La cantante americana Lana Del Rey, una delle star più amate del momento nel mondo della musica e non solo, grazie alla sua bellezza e al suo charme, ha scelto un abito di Moschino per una recente esibizione on stage durante un concerto. La scorsa domenica 24 giugno la bellissima cantante venticinquenne, in occasione di una performance live al Hackney Weekender organizzato dalla BBC, ha indossato un divertente e ironico abito a palloncino in taffetà della pre-collezione Moschino CheapAndChic autunno/inverno 2012-2013.


Lana Del Rey, con già alle spalle milioni di dischi venduti e una borsa a lei ispirata dalla griffe Mulberry, ha una bellezza davvero incantevole che ha ben presto fatto di lei una delle fashion icon più amate e seguite per i suoi outfit e il suo stile. Molto versatile, passa da look da diva hollywoodiana ad altri in cui ama giocare con ironia con la moda, i colori e il design, offrendo di sé sempre un’immagine diversa e mai scontata. Solo i lunghi capelli rossi restano sempre gli stessi, cotonatissimi durante questo concerto, per il resto per Lana Del Rey, che vive a Londra, ma è nata e cresciuta a New York, ama divertirsi a sperimentare sempre nuove silhouette in modo sempre alquanto originale.

D’altronde, lei originale lo è per antonomasia, fin dal nome d’arte, una combinazione tra quello dell’automobile Ford Del Rey e quello della famosa attrice hollywoodiana Lana Turner, trasgressiva icona anni Cinquanta e sex symbol del cult movie “Il postino suona sempre due volte”. Lana Del Rey ha scelto di accessoriare il suo divertente abito balloon con un solo colore a contrasto, il nero. Da qui la lunga collana di perle nere e gli alti sandali con cinturino alla caviglia, molto glam e femminile.

In genere una rossa con un abito così rosso non è proprio il massimo degli abbinamenti, anzi in molti sconsigliano a chi ha i capelli fulvi di indossare qualcosa di questo colore, eppure Lana Del Rey dimostra proprio con questo outfit che nella moda tutto è possibile. Quindi, care lettrici dai capelli rossi, non abbiate mai paura di osare il colore della passione: su di voi sembrerà ancora più sexy!

credit images | Getty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>