Mulberry si ispira a Lana del Rey per la sua ultima borsa must have

di Dafne Patruno Commenta

lana-rey-borsa-mulberryNella continua e disperata corsa del marketing della moda di produrre la borsa must have della stagione o addirittura dell’anno, cosa potrebbe essere di miglior augurio che ispirarsi a un prodotto come Lana del Rey prima in classifica con il suo disco in 19 paesi? Seguendo il desiderio di un analogo successo Mulberry si è ispirato a Lana del Rey per il disegno della sua ultima must have bag.

Emma Hill, il direttore creativo di Mulberry, ha dichiarato di adorare l’aria nostalgica e il look modernamente retrò della cantante che è stato fonte di ispirazione per una borsa elegante e senza tempo che si adattasse alla esigenze di tutte le donne. Sembra così che Lana del Rey in un batter d’occhio, oltre ad un prodotto discografico di successo, si sia convertita in una fashion icon e sia degna, a pari merito della sempre stylish Alexa Chung, di una borsa con il suo nome.

Il modello del Rey riproduce lo stile glamour e retrò grazie al quale la figura della cantante è riuscita a far identificare il suo stile.

Lana del Rey ha dichiarato di adorare l’insolito mix tra la vecchia Hollywood e lo stile contemporaneo del modello in suo onore. Le borse Mulberry del Rey saranno in vendita a partire da questo mese di Maggio ed avranno un prezzo di vendita al pubblico del valore di circa 790 sterline.

Fonte e foto credits Stylist.co.uk

Rispondi