Angelina Jolie a Tokyo in total look Saint Laurent Paris

di Redazione Commenta

Spread the love

Angelina Jolie è sempre una delle star più attese sui red carpet così la sua apparizione in splendido total look nero firmato Saint Laurent Paris non poteva passare inosservata. Elegantissima, mano nella mano con il compagno Brad Pitt, ha fatto il suo ingresso al Roppongi Hills a Tokyo dove si è tenuta a premiere giapponese del film “World War Z“, di cui Brad Pitt è il protagonista.

Per l’occasione l’attrice ha scelto di indossare un lungo abito nero con corpetto monospalla che metteva in risalto il suo fisico perfetto anche se gli occhi di tutti erano puntati sul suo decollété, florido e statuario, e certamente ottenuto grazie a un reggiseno anatomico o, addirittura a una protesi appositamente creata, visto che nei mesi scorsi l’attrice si è sottoposta a una doppia mastectomia. Angelina Jolie, che ha preso questa drastica decisione temendo di fare la stessa fine della madre Marceline, morta per un cancro al seno, ha dichiarato tempo fa che avrebbe ricostruito il suo seno grazie alla chirurgia plastica, ma a tutt’oggi non è dato sapere se si è già sottoposta all’operazione.

In ogni caso, l’attrice è apparsa davvero bellissima alla premiere giapponese, mettendo in ombra il pur sempre affascinante compagno, Brad Pitt, anche lui in look total black e con i lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle. Sempre a Tokyo, ma nella mattinata, Angelina Jolie ha preso parte alla presentazione del suo film, “In The Land of Blood and Honey“. Mentre Angelina Jolie si trovava a Tokyo, è giunta anche la notizia che Forbes l’ha eletta “attrice più pagata del mondo“. Secondo la classifica annuale la Jolie da giugno 2012 a giugno 2013 ha guadagnato 33 milioni di dollari.

Tutto merito del nuovo film Disney, “Maleficent”, che le ha permesso di tornare al primo posto nell’Olimpo delle dive di Hollywood. In seconda posizione si è piazzata l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence, con 26 milioni di dollari, mentre sul terzo gradino del podio c’è Kristen Stewart, con 22 milioni di dollari, che nella classifica 2012 era, invece, in vetta e ora ha ceduto la palma proprio ad Angelina Jolie.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>