Jennifer Aniston in total look Tom Ford al party in onore di Stanley Kubrich

di Sandra Rondini Commenta

In procinto di sposare il bel fidanzato Justin Theroux, la bella Jennifer Aniston ha sedotto tutti a Los Angeles presentandosi a un party hollywoodiano con un sensuale total look nero firmato dal grande stilista Tom Ford.

L’attrice americana, famosa per il ruolo della dolce Rachel Green nel serial tv “Friends” e per essere stata la moglie tradita e abbandonata da Brad Pitt, innamoratosi di Angelina Jolie sul set del film “Mr e Mrs Smith”, in questi anni ha riempito non solo le pagine di cronaca rosa per i suoi amori travagliati, ma anche quelle di moda perché da sempre la Aniston è una delle fashion icon più amate al mondo. Ha sempre dettato legge in fatto di stile, fin dai tempi di “Friends” negli anni Novanta quando il suo famoso taglio di capelli scalato fu il più desiderato e copiato di tutto lo star system.

Sempre molto elegante nelle occasioni speciali, adora vestire capi di stilisti americani con una chiara passione per Ralph Lauren e Calvin Klein. Anche Tom Ford, geniale quanto splendido stilista texano, ha un posto speciale nel suo cuore e proprio dell’ex direttore creativo di Gucci e YSL è l’abito lungo nero indossato a Los Angeles a un gran gala in onore di Stanley Kubrick.

Alla serata, organizzata presso il Los Angeles County Museum of Art, Jennifer Aniston è arrivata in compagnia del suo promesso sposo, Justin Theroux, elegantissimo nel suo smoking e insieme hanno formato la coppia più ammirata e fotografata della serata. Per l’occasione l’attrice ha scelto di sfoggiare un lungo abito nero di Tom Ford con profonda scollatura e inserti di raso a creare un contrasto tra lucido e opaco particolarmente riuscito. A completare il look minimalista e sexy della bella Jennifer Aniston c’era una maxi pochette nera e sandali, sempre neri, con tacchi altissimi.

Fotografata in compagnia di altre bellissime come Cameron Diaz, con abito di Gucci color verde acido (una nuance di gran tendenza quest’anno) e Salma Hayek, con abito monospalla illuminato da cristalli ton sur ton, Jennifer Aniston è apparsa più luminosa che mai e ha sfoggiato un unico gioiello importante: lo splendido anello di fidanzamento con un diamante scintillante da ben 8 carati.

Photo Credit | Yahoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>