Elizabeth Hurley in total look Roberto Cavalli al compleanno di David Furnish

Elizabeth Hurley ama molto indossare abiti di griffe Made in Italy, in particolare di Roberto Cavalli e proprio del famoso regista toscano era l’abito che ha indossato per il cinquantesimo compleanno di David Furnish.

Il compagno di Elton John, che l’anno prossimo festeggerà ben vent’anni al fianco della super star del rock inglese, è uno dei migliori amici di Elizabeth Hurley e oltre a lei ha voluto al suo fianco per questo compleanno così importante tante altre celebrities e cari amici come Tom Ford, Johnny Depp, Gwen Stefani, Scissor Sisters e Lady Gaga che è anche madrina di Zachary, il figlio di David Furnish ed Elton John avuto da una madre surrogata.

Molto fotografata e ammirata è stata l’attrice Elizabeth Hurley che si è presentata al mega party tenutosi al “Belasco Theatre” di Los Angeles in compagnia del suo fidanzato Shane Warne. Il lungo abito bianco che indossava, con leggero strascico e profonda scollatura sul decolté, è firmato da Roberto Cavalli e prosegue la tradizione dei look sexy prediletta dalla Hurley. L’attrice, infatti, deve la sua fama proprio ad un abito indossato per accompagnare l’allora suo compagno Hugh Grant alla premiere del film “Quattro matrimoni e un funerale” nel 1994.

In quell’occasione Elizabeth Hurley indossava un long dress nero di Gianni Versace con audaci scollature e spacchi tenuti insieme tra loro da tante spille da balia dorate. Quella sera con quell’abito rubò la scena a tutto il cast del film e divenne una vera star. Nessuno meglio di Elizabeth Hurley, quindi, può conoscere così bene il potere che può avere l’abito giusto al momento giusto e, nel corso di questi anni, si è sempre mostrata favolosa e impeccabile in ogni occasione. Al party di compleanno del marito di Elton John (i due sono sposati dal 2005) Elizabeth Hurley era davvero elegante e sensuale nel suo total look bianco illuminato da una preziosa clutch color argento e splendidi orecchini di diamanti.