Copia il look di Liz Hurley in Gossip Girl

di Redazione Commenta

Spread the love

Diana Payne, il personaggio di Liz Hurley nel set di Gossip Girl, si contraddistingue per uno stile sexy e provancante. Come abbiamo già visto in Modalizer, nel suo armadio sembra non ci sia spazio che per minivestiti aderenti e scollati che non lasciano passare inosservata la sua presenza.

Copiare il look indossato nel settimo episodio della quinta serie è facilissimo, anche se richiede avere una certa fisicità. Il mini dress indossato da Elizabeth Hurley è di Emilio Pucci quindi la cifra di vendita al pubblico non è propiamente accessibile ma non c’è da preoccuparsi, Mango, la catena spagnola di moda low cost, ha proposto un modello molto simile nella sua collezione per l’autunno inverno 2011 2012.

Nel vestito di Mango mancano alcuni dettagli che impreziosiscono l’abito indossato da Daiana, proprio come nell’imitazione del LBD di Stella McCartney, ma il prezzo di vendita al pubblico si aggira intorno ai 50€ compensando le differenze tra i due modelli. Per completare il look tacchi altissimi mozzafiato e calze velate color carne per un effetto nude sulle gambe. Orecchini per dare luce al volto e una cintura per marcare il punto vita.

Per ottenere l’effetto femme fatale Liz Hurley, proprio come Serena van der Woodsen, lascia i lunghi capelli sciolti, pettinati ondulati per dare volume al viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>