I look delle nuove protagoniste di Gossip Girl: Liz Hurley e Kaylee Defer

di Redazione Commenta

Nei nuovi episisodi di Gossip Girl, oltre a Blair e Serena, due personaggi femminili stanno diventando le protagoniste degli episodi. Stiamo parlando della sexy Diana Payne, interpretata da Liz Hurley e di Charlie, Kaylee Defer, la finta cugina di Serena. Diana, una donna meschina e potente, una sorta di Chuck Bass al femminile, ovviamente non poteva non avere uno stile sexy e graffiante. I suoi abiti sono tutti sullo stesso genere, minivestiti fascianti aderenti al corpo con ampio scollo sul decoltè e tacco alto.

Pantaloni e scarpe basse sono totalmente banditi dall’armadio della seducente Diana che, in modo un pò monotono, cambia i colori ma non sorprende nei modelli. Liz Hurley interpreta il ruolo della tipica donna ammaliante e sembra che l’ingenuo Nate sia già caduto ai suoi piedi.

Kaylee Defer invece, nel ruolo di Ivy, interpretando Charlie, la cugina abbandonata di Serena, indossa sempre dei look angelici, mai troppo provocanti, in piena linea con il suo personaggio. Vestiti poco sopra al ginocchio, morbidi sul corpo o jeans e tacco alto.

Per il momento i look delle due attrici non tolgono il podio di reginette a Serena e Blair anche se probabilmente Charlie nel corso degli episodi, grazie alle sue aspirazioni, riuscirá a migliorare i suoi look.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>