Jennifer Aniston sul Red Carpet di The Switch

Con l’arrivo di settembre ricomincia anche il business della moda e i grandi eventi dedicati al fashion system, cinema inclusi.

Fra le novità del panorama hollywoodiano non possiamo citare – anche per ovvi motivi di gossip – “la fidanzatina d’America”, Jennifer Aniston, una delle nuove (e amatissime) paladine della commedia romantica.

A inizio estate ha presenziato alla prima del suo nuovo film, The Switch. Quali brand avrà indossato per un Red Carpet così importante, dato che ha avuto luogo Los Angeles, tempio dei divi del grande schermo?

Scopritelo dopo il salto!

Look minimal chic nonostante fosse la protagonista della serata.

Jennifer Aniston ha sfoggiato un mini dress senza spalline con corpetto color cipria e gonna tubino nero, il tutto firmato dalla prestigiosa maison Lanvin.

Acconciatura come al solito assolutamente sobria, con i capelli color del miele (che tanto fanno impazzire i suoi fan) lasciati cadere, lisci, sulle spalle.

E gli accessori? Nessuna stramberia, anzi! In perfetto abbinamento con il tubino Lanvin ecco una pochette tutta made in Italy – un’opera di Salvatore Ferragamo – e sandali gioiello della griffe meno conosciuta Josie & Lottie.

Pochi dettagli ma di classe: d’altronde, la Star si riconosce perché sa risplendere da sè.