Una bici Chanel come regalo di Natale per Jennifer Aniston

di Paola Perfetti 1

In passato noi di Modalizer vi abbiamo parlato di griffes famose lanciate nel mondo delle due ruote così come abbiamo dedicato largo spazio al tema delle idee per i regali di Natale 2010. Beh, probabilmente sarà un caso, ma pare che due “Friends” per antonomasia come Courtney Cox e Jennifer Aniston abbiano seguito i nostri consigli: la Monica Geller della fortunata serie TV ha messo sotto l’albero della ex signora Pitt una straordinaria bicicletta firmata Chanel del valore di ben 12.00$. Quando si dice “basta il pensiero”!

E’ vero, i buoni amici non badano a spese pur di fare felici le persone che amano, in particolare quando si tratta di amici di vecchia data. A sugellare un rapporto di questo tipo, lungo 10 anni ed insolito nel mondo della TV, ci sono Courtney Cox e Jennifer Aniston . La prima, infatti, ha atteso lo scorso Natale per donare all’amica questa due ruote eccezionale che ama il piacere di fare un po’ di sano movimento con la passione per la griffe Chanel.  Che ne dite? Voi ve la regalereste mai!?  E’ proprio vero il detto: chi trova un amico trova un tesoro!

Commenti (1)

  1. Per 12 dollari la comprerei anche io 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>