Jennifer Aniston presenta il suo profumo Lolavie

di Giulia Ferri Commenta


Jennifer Aniston, che tutti ricordiamo nella magistrale interpretazione di Rachel Green nella serie televisiva Friends, ha lanciato la sua prima fragranza chiamata Lolavie inaugurando la giornata ai magazzini Harrods di Londra.

Nei giorni scorsi sono apparsi sul web diverse immagini della campagna promozionale girati sulla spiaggia messicana di Cabo San Lucas e realizzati dal fotografo Mario Sorrenti.

Lolavie, un suono musicale che sembra appartenere a un classico dei pour femme francesi. D’altronde ha lo stesso suono con cui in francese si pronuncia l’eau la vie (acqua della vita, non a caso la campagna pubblicitaria è girata in spiaggia) ma anche assonaze con lovable, lolita e laughing at life (sorridere alla vita).

La fragranza denota essenze agrumate, con note di gelsomino, viola, rosa, giglio, muschio e sandalo.

Jennifer Aniston, testimonial del profumo da lei stesso firmato ha dichiarato di essersi ispirata ai ricordi d’infanzia vissuti in Grecia fino all’età di 6 anni. L’ha definita una fragranza naturale, fragranza che comunque ha realizzato in collaborazione della IFF, l’International Flavors & Fragrances Inc, azienda leader del settore.

Durante la presentazione ai magazzini Harrods di Londra Aniston ha dichiarato:

Quando hai molti film alle spalle ti guardi e dici: voglio fare qualcosa di diverso, cambiare direzione.

Recentemente hanno fatto molto discutere le sue dichiarazioni circa il desiderio di avere un figlio senza la necessità di avere un partner:

Le donne stanno acquistando sempre più la consapevolezza di non aver bisogno di metter su casa con un uomo solo per avere un figlio. I tempi sono cambiati rispetto a quando i nostri genitori non potevano avere figli perché avevano aspettato troppo a lungo. Ora ci sono tantissime opzioni. Il punto è cosa si intende per famiglia. Una famiglia non è necessariamente formata da un padre, una madre, due figli e un cane di nome Spot.

In photo gallery, altre immagini della campagna pubblicitaria di Lolavie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>