Jennifer Aniston a nudo per il profumo Lolavie

di Paola Perfetti 2

Una sirenetta nuda su uno scoglio sul mare, avvolta solo in un asciugamano.

E’ Jennifer Aniston immortolata per il lancio del suo nuovo profumo Lolavie.

Un’immagine straordinariamente evocativa, con i capelli solo in apparenza scompigliati dal vento e un viso attonito sullo sfondo di un tramonto marino.

La fragranza, che è stata descritta dalla rivista online WWD, è un “profumo non profumo” e verrà ufficialmente presentata in Giugno da Harrod’s a Londra e più tardi negli States.

Bisognerà quindi aspettare un pochino prima di testare questo bouquet “sexy e pulito” che ha coinvolto la ex signora Pitt in un viaggio olfattivo durato  ben un anno e mezzo insieme al brand Falic Fashion Group.

L’obiettivo: ricreare nell’aria un’estensione di sé – come ha detto l’attrice che ricordi i suoi primi profumi (per sua stessa ammissione, sono stati Miss Dior e Anais Anais, e il sapore che avevano addosso la mamma e la nonna).

Il nome, Lolavie, ricorda “leau la vie“, che in francese ricorda il binomio acqua evita.

Ecco quindi spiegata la scelta dello scatto in cui l’ha immortalata il fotografo Mario Sorrenti sugli scogli di Cabo San Lucas, Messico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>