Kristen Stewart, look rock al fashion show Chanel Haute Couture

di federica guarneri Commenta

Kristen Stewart è certamente una delle attrici più criticate dal fashion system. Gli stilisti la corteggiano ormai da anni, ma lei non sembra troppo interessata a questo settore e neppure a quello del make-up e beauty. Tuttavia ha spiazzato fotografi, stampa e fan con un nuovo look, rock e chic, portato con stile sul red carpet del fashion show Chanel.

Chanel’s Haute Couture autunno/inverno 2013-14 è lo scenario perfetto per sfoggiare un nuovo look. Questo è quello che deve aver pensato Kristen Stewart quando si è presentata al cospetto dei fotografi con dei mini shorts neri, capelli raccolti, guantini in pelle e make-up da rock star. L’attrice non ha mai prestato particolare attenzione ai suoi look, presentandosi spesso in maniera molto semplice anche ad occasioni mondane come gli Oscar. Karl Lagerfeld deve aver fatto la differenza, al punto da donare alla Stewart un look splendido, glam-rock e decisamente attuale con la sua giacca Chanel.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>