Comic-Con 2010, Red Carpet delle star

di Benedetta Guerra Commenta

Il Comic-Con 2010 ci sono stati molti vip che hanno partecipato sfoggiando un look a volte interessanti, altre terrificanti..

Tra di loro hanno spiccato Vanessa Hudgens e Blake Lively. La giovane attrice per sembrare più adulta ha indossato un miniabito nero molto hot con sandali stampa animale. Quando sarà il dolore fine?

Esplosiva più che mai è stata la bellissima Blake Lively in un look in bianco e nero che è stato sotto gli occhi di tutti, dagli assistenti, fotografi. Come sempre Blake ha scelto un look provocatorio indossando un completo composto da una maglia scollatissima bianca dal taglio particolare, ed un pantalone a vita alta con cintura.

Scarlett Johansson arrivata per presentare il nuovo “Capitan America” ha indossato un look completamente nero con un corsetto sexy e un blazer abbinato ad un pantalone nero.

Natalie Portman è stata più discreta delle altre, difatti per l’evento ha indossato una una camicetta rosa e pantaloncini beige con ballerine nere.

Eva Mendes non poteva non presentarsi con un dress ultra sexy che mettesse in mostra le sue grazie, anche se bisogna dire che questa volta non ha esagerato tantissimo indossando un abito senza spalline in oro da Vivienne Westwood Gold Label.

Ecco due celebrità che condividono la gravidanza, Milla Jovovich e Ali Larter. La Jovovich, ha indossato un dress a righe orizzontali corto, mentre Ali un dress nero.

Anna Paquin ha optato per un abito senza maniche con stampa di Helmut Lang, pensavo in qualche cosa di meglio!

Per l’occasione Olivia Wilde ha indossato come sempre un blazer, questa volta bianco con una . maglia bianca con stampa di Stella McCartney.

Nonostante io sia amante dei look particolari, ma non esagerati, quello di Blake è senza dubbio il completo più bello, terrificante invece quello di Natalie Portman, e non esaltante quello di Anna Paquin.

fonte trendencias

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>