Glamour Women of the Year Awards 2013, i migliori look del red carpet

di federica guarneri Commenta

Una parata di celebrities ha sfilato sul red carpet del Glamour Women of the Year Awards 2013, moltissimi i brand che hanno vestito questi vip e tanto stile. Vi mostriamo con una gallery i migliori look della serata, fatta eccezione per un solo ed unico outfit negativo. Quale sarà la star che non ha trovato il giusto abito?

Victoria Beckham negli ultimi anni, ci ha abituati ad una sobria eleganza nella quale riusciamo sempre a distinguerla e soprattutto, riconosciamo i capi e gli accessori disegnati e realizzati dalla stessa. Vestita Maison Martin Margiela Spring 2013, l’ex posh spice ha abbinato infine scarpe e clutch  della sua linea moda p/e 2013. Rita Ora ha abbandonato per una sera i suoi abiti street-style per regalarci un look da vera diva con abito Marchesa e gioielli Chopard. Non si può dire lo stesso di Jessie J in Gucci, con un total look blu elettrico da disco anni ’70. Giovane e perfetta Cara Delevingne in Burberry, con un completo dall’animo rock, contrapposto al romanticismo bon-ton di Kylie Minogue nel suo abito Moschino Resort 2013.

Un red carpet ricco di celebrities dunque quello del Glamour Women of the Year Awards 2013, star che hanno indossato brand prestigiosi ed abiti decisamente alla moda. Vi starete ancora chiedendo però quale tra queste donne glamour non è riuscita ad essere all’altezza della situazione… Stiamo parlando di Ellie Goulding, con un abito da sera firmato Roberto Cavalli che tradiva la sua forma fisica e la invecchiava notevolmente. Bocciata anche la pettinatura della bionda cantante la quale, purtroppo, non ha ottenuto un risultato glamour.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>