Jeans uomo: i modelli indossati dalle star

di Monica De Chirico Commenta

 Dopo i miei consigli sui jeans per uomo, andiamo a vedere i modelli indossati dalle star del mondo dello spettacolo, del cinema e della televisione. La tendenza, in linea con quanto vi dicevo martedì, è di indossare jeans con effetto stone washed e usato, scoloriti, con strappi o portati nelle scarpe. La parola d’ordine è comodità e un look easy, libero e  a volte un pò ribelle. Certo l’effetto non è lo stesso di quelli indossati da James Dean in The Wild One del 1953, ma il jeans resta un evergreen nell’abbigliamento dei vip.

Nella gallery trovate alcune dritte per vestire come le star. Jude Law  indossa un bel paio di denim Dior regular fit. Il bellissimo Brad Pitt lo vediamo con un paio di jean Prps Impala. PRPS, abbreviazione di Purpose, è un brand di proprietà del gruppo newyorkese “Oved Apparel”, adottatto da star e testimonial involontari, come i Gorillaz. Un jean un pò vintage, totalmente usurato e dall’effetto wasted, Prps è un brand che si concentra sulla lavorazione della tela. Segno di riconoscimento il denim viola con cimosa.

Kellan Lutz indossa jeans Diesel un pò scoloriti e leggermente strappati in fondo. Bellissimo il modello di jeans AG Adriano Goldschmied indossato da Channing Tatum, portato largo e all’interno delle scarpe, per uno stile un pò rap. E per quest’estate perchè non seguire il look di Zac Efron con i suoi shorts Levi’s? Infine David Beckam ha un denim di un bellissimo colore blu scuro abbinato con una t-shirt bianca.

Photo Credits| Tutto Gratis e Menchic

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>