Chinos per lui firmati Gas Jeans a/i 2011 2012

di Monica De Chirico Commenta

 

Per iniziare la settimana vi presento un modello di jeans indossato da style icon come Steve McQueen, Jude Law e l’affascinante Orlando Bloom. Sto parlando dei Chinos firmati Gas Jeans divenuti un classico di tendenza nel guardaroba maschile. I pantaloni Chinos hanno un’origine che risale alla metà del ’900 e, inizialmente, erano indossati dai militari francesi ed inglesi che li chiamavano anche ‘khaki’. I Chinos hanno riscontrato un enorme successo negli USA quando i veterani di guerra spagnoli e americani tornarono dalle Filippine indossando proprio quel modello di pantaloni militari.

Ma andiamo a scoprire i dettagli di questo modello per l’autunno inverno 2011 2012.

Fashion is nothing without people” recitava il claim di una delle campagne storiche di GAS e questo concetto trova conferma in questo modello facile da indossare, adatto ad ogni look e che acquista ancora più fascino portandolo. Vi invito a guardare la gallery per ammirare questi pantaloni.

 

Perfetti da indossare ogni giorno e anche per il tempo libero, i Chinos sono disponibili in diversi colori. Se preferite uno stile un pò più easy chic, basterà portarli un pà arrotolati sul fondo e abbinarli ad una camicia bianca e a stivali in pelle.  Se non avete possibilità di recarvi in negozio, i Chinos Gas sono in vendita anche nel e-shop.

Foto e fonte: Credits of Gas Jeans

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>