Per iniziare la settimana vi presento un modello di jeans indossato da style icon come Steve McQueen, Jude Law e l’affascinante Orlando Bloom. Sto parlando dei Chinos firmati Gas Jeans divenuti un classico di tendenza nel guardaroba maschile. I pantaloni Chinos hanno un’origine che risale alla metà del ’900 e, inizialmente, erano indossati dai militari francesi ed inglesi che li chiamavano anche ‘khaki’. I Chinos hanno riscontrato un enorme successo negli USA quando i veterani di guerra spagnoli e americani tornarono dalle Filippine indossando proprio quel modello di pantaloni militari.
Ma andiamo a scoprire i dettagli di questo modello per l’autunno inverno 2011 2012.
“Fashion is nothing without people” recitava il claim di una delle campagne storiche di GAS e questo concetto trova conferma in questo modello facile da indossare, adatto ad ogni look e che acquista ancora più fascino portandolo. Vi invito a guardare la gallery per ammirare questi pantaloni.
Perfetti da indossare ogni giorno e anche per il tempo libero, i Chinos sono disponibili in diversi colori. Se preferite uno stile un pò più easy chic, basterà portarli un pà arrotolati sul fondo e abbinarli ad una camicia bianca e a stivali in pelle. Se non avete possibilità di recarvi in negozio, i Chinos Gas sono in vendita anche nel e-shop.
Foto e fonte: Credits of Gas Jeans