Da Gas ritorna la Lady in pelliccia, glam, colorata e moderna

Spread the love

gas jans inverno 2012 gilet pelliccia

Mai come quest’anno la pelliccia, assolutamente lussuosa, moderna e destrutturata, ha fatto il suo ritorno trionfale sulle passerelle di tutto il mondo dopo anni di oblio. Tutte le più importanti griffe hanno presentato nelle loro nuove collezioni autunno/inverno 2011-2012 importanti capispalla di volpe, visoni e lapin multicolor.

Giacche, cappotti, stole preziose. La pelliccia è ovunque, anche nei cappottini bon ton di cachemire foderati di pelliccia e reversibili, come anche nei pratici bomber gilet sbracciati rivestiti di caldo visone. Femminilità, charme & glam.

Così la moda risponde alla crisi, proponendo un’idea di lusso completamente nuovo che non è più come una volta una mera ostentazione di uno status symbol, quanto piuttosto di un capo caratterizzato da un design originale e innovativo.


Eleganza, raffinatezza e tanta voglia di svecchiare un capo che molti associano ancora a un’idea di classicità. Invece tanti brand stanno lavorando proprio in questa direzione, proponendo capi dal taglio inedito e dalle nuance coloratissime, come i capi della maison Bertoletti 1882, foderati in seta con colori incredibili.

Assolutamente sporty e adatte alle più giovani le pellicie del brand Gas di cui già si sono follemente innamorate fashioniste e giornaliste di moda proprio in occasione delle ultime sfilate.

Resa più grintosa e versatile da forme innovative e ultramoderne, la pelliccia è un capo must per l’inverno e Gas, sempre all’avanguardia per quel che riguarda le tendenze, non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di giocare con questo grande must del guardaroba di ogni donna. La collezione autunno-inverno 2011 2012 di Gas ha tra i suoi punti cardine proprio la pelliccia, rivisitata in una chiave assolutamente contemporanea e a prezzi assolutamente competitivi.

Gas Jeans propone il gilet in pelliccia colorata, perfetto per ottenere un look grunge-chic; la mantella tricot con ampio cappuccio, calda ed avvolgente da portare anche su giacche e giubbini. Infine, per le più tradizionaliste, c’è anche la pelliccia con maniche a tre quarti,molto chic e dall’allure bon ton e vagamente rétro. I capi in pelliccia Gas Jeans si trovano in vendita anche sul e-shop del brand (shop.gasjeans.com).

Lascia un commento