Inverno 2015, Super Trash punta tutto sull’eco pelliccia

Pelliccia, calda, comoda, avvolgente, ma al tempo stesso rispettosa nei confronti degli animali e dell’ambiente perché ecologica. Super Trash ha ideato tutto questo in vista delle vacanza natalizie e dell’inverno ormai alle porte, per un capodanno estremamente caldo e chic.

super trash

Bianco e nero tornano come protagonisti indiscussi di questa stagione autunno/inverno 2014-2015 e in particolare per quanto riguarda le festività natalizie sempre più vicine, a fargli compagnia colori tenui come caramello, beige e rosa cipria. Che indossiate un tubino con decolletè oppure leggings in pelle e biker boots, un capo spalla di eco pelliccia farà sempre al caso vostro, meglio se declinato nelle combinazioni si colore appena elencate.

Un gilet in pelliccia ecologica, doppio colore e fibbie nere laterali, per un look estremamente rock. Eco pelliccia beige con colletto maschile e maniche lunghe per un outfit da sera, tanto chic quanto caldo. Se invece non riuscite proprio a fare a meno di un copricapo, tra l’altro tra gli accessori must dell’inverno 2015, concedetevi un cappello in ecopelliccia bianco, con paraorecchie coordinato.