Gonna lunga per la stagione a/i 2014-2015? Si secondo Zara e Mango

di federica guarneri Commenta

La gonna lunga è stata la beniamina della nostra estate 2014, ci ha tenuto compagnia durante i mesi più caldi donandoci un look boho-chic davvero niente male. L’abbiamo portata con i sandali, con le sneakers e con i crop-top, ma oggi è arrivato il momento di adattarla al mood invernale. Scopriamo in che modo!

Zara e Mango propongono questo capo tra i must-have della stagione autunno/inverno 2014-2015. Rispetto ai mesi estivi cambierà il modo di indossare la long skirt che diventerà un capo assolutamente rock, d’ispirazione grunge anni ’90. La indosseremo con biker boots e giubbotti in pelle (oppure eco-pelle), le porteremo con collant e maglioni oversize.

A tinta unita con colori tipicamente invernali oppure con pattern fantasioni come, ad esempio, l’animalier ovvero uno dei must di stagione. Ciò che conta è che la conna sia lunga oltre la caviglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>