Melys: colezione a/i 2011 2012

di Giulia Ferri 1

Dalla parola di fantasia hearth dall’unine delle parole inglesi Heart (cuore) e earth, nasce il mood della collezione autunno inverno 2011 2012 di Malys, azienda aretina che dal 1956 porta avanti con passione e didizione, l’arte delle maglieria d’alta qualità, puntando su quella che è considerata la lana più pregiata, morbida, calda di tutte: il cashmere.

La “Terra” è l’elemento centrale ed ispiratore dela collezione autunno inverno 2011 2012, con una palette di colori che si rifanno agli elementi naturali, dai tenui ai più accesi. Una stagione ricca di colori caldi dall’ocra, al beige al rosso ossidato delle foglie oppure i verdi sbiaditi dell’erba o il cacao della polvere di terra. Saper riportare in vita sensazioni legate al passato significa saper ascoltare le proprie tradizioni e vivere con il cuore ogni momento.

A questa bellissima collezione, Melys affianca anche un servizio unico nel suo genere: MM2M, Melys Made to Measure, l’esclusivo servizio su misura in cui è possibile scegliere il modello (con diversi colli e abbottonotaure), i color (quasi 40 e si possono scegliere colli e bordi in un altro colore), la taglia, misure la possibilità di personalizzare il tutto con le iniziali ricamate e il nome nell’etichetta interna. Ogni capo viene fatto uno ad uno nella fabbrica Melys, e consegnato in pochi giorni, in esclusiva.

Commenti (1)

  1. Conosco da qualche anno la maglieria Melys e posso assicurare che indossare le loro maglie, sia estive che invernali, è così piacevole che ormai non compro più le altre marche. Melys ti fa sentire bene! (Delle maglie fotografate io ho la n. 2).
    Lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>