I Jeans Colorati di Tramp Trousers p/e 2011

di Monica De Chirico Commenta

Anche i jeans quest’estate seguiranno l’onda colorata che sta già interessando costumi, trench, t-shirt etc. Basta guardare questa nuovissima collezione primavera estate firmata Tramp Trousers sia per l’uomo che per la donna. Tramp Trousers è un brand trendy e alla moda, giovane, versatile che risponde a tutte le esigenze del momento. Andiamo a scoprire insieme le diverse proposte.

In vendita in esclusiva nel nuovo Web-flagshipstore, i jeans Tramp Trousers sono colorati e proposti nelle linee e nei modelli più ricercati degli ultimi tempi. L’uomo potrà scegliere tra i Bench, gli skinny dai colori brillanti e vivaci, i Chinos, quattro tasche dall’allure vintage, i Lost, in morbido e fresco Gabardine ad effetto invecchiato e i Block, jeans regular 5 tasche perfetti per i look cittadini. Modelli da portare rigorosamente arrotolati sul fondo ed indossati con sneakers alte o con le intramontabili espadrillas per l’uomo trendy sempre in viaggio.
Per lei Tramp Trousers propone i Blanket Straight, skinny jeans in morbido denim elasticizzato molto confortevole, e i Found, pantaloni 4 tasche con vestibilità morbida e dal look vagamente retro. Come indossarli? Potrete portarli leggermente arrotolati sul fondo e per chi vuole osare un po’ di più, aggiungere calzini e tacchi vertiginosi! Tutti i jeans Tramp Trousers sono realizzati con materiali di qualità e curati nei minimi dettagli. Possono essere acquistati sul Web-flagshipstore™ Tramp Trousers o in boutique selezionate. I prezzi vanno dai 117 ai 153.40.
Una nota interessante di questo nuovo brand è il blog che potrete seguire sul sito e che vi porterà ogni mese in una città diversa alla scoperta di curiosità, tendenze, novità, arte e creatività a 360°.
Photo e Fonte / Credits of Tramp Trousers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>