Calvin Klein: collezione p/e 2012

di Redazione Commenta

Calvin Klein ha presentato le linee uomo donna della collezione primavera estate 2012. Con piacevole sorpresa scopriamo che il brand non ha smesso di fare dello stile e dell’eleganza il motivo che ha portato il marchio in auge nel jet set della moda che conta, senza tuttavia contraddistinguere il mood stagionale con un tocco di brioso charme.

L’unico diktat che Calvin Klein lancia per la prossima collezione estiva è il colore, puro e vibrante che accomuna  tutte le linee del brand. Una ricca gamma di colori dall’oceano e dal deserto, con tinte che spaziano dal verde acqua e blu intenso all’arancio e alle nuance del tramonto.

La presentazione prevedeva inoltre il lancio di Calvin Klein Bold per uomo, una nuova gamma di intimo sexy in colori vivaci, a contrasto con la fascia in vita nera. Il colore è presente anche nel denim con l’introduzione di un jeans aderente stretch ad alta densità per donna e calzature e accessori Calvin Klein Jeans. Per Calvin Klein Swimwear, i modelli classici sono rinnovati con colori vivaci e dettagli plissettati.

Per la presentazione, i modelli indossavano i capi primavera estate 2012 posando su rocce testurizzate disposte su un’installazione ispirata a una cava. L’abbigliamento e gli accessori erano inoltre raggruppati per creare diverse storie, disposti su massi sparsi qua e là circondati da spessa sabbia nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>