Milano Moda Uomo: Calvin Klein Collection di Italo Zucchelli a/i 2013-14

di federica guarneri Commenta

Sulle passerelle di Milano Moda Uomo 2013 ha sfilato anche Calvin Klein Collection presentando la linea per il prossimo autunno/inverno 2013-14. Sul front row due ospiti d’eccezione, l’attore Justin Theroux ed il giocatore dei New York Giants Victor Cruz, entrambi ovviamente indossavano capi disegnati dal direttore creativo del marchio, Italo Zucchelli. Dietro le quinte invece la blogger e fotografa Hanneli Mustaparta, anche lei in abiti Calvin Klein Collection.

Lo sportswear è decisamente l’elemento chiave di questa collezione Calvin Klein, alternato ad elementi che potrebbero ben adattarsi alla sera o a qualche particolare occasione, regna comunque incontrastato sulla passerella. I tessuti, tra i quali spiccano il pied-de-poule, lo spigato e l’intrecciato, ricordano uno stile bon-ton collegiale, vagamente britannico e vengono sapientemente mixati a superfici tecniche e lisce. La palette di colori è tipicamente invernale, tendenzialmente intensa e scura anche se, con strati monocromi di rosso sangue e blu notte, non mancano mai le tinte classiche del carbone e quelle dell’ erica pallido.  Italo Zucchelli, direttore creativo della linea uomo del marchio, ha inoltre affermato che le ricche texture conferiscono ai capi la giusta profondità senza appesantire e danno definizione alle silhouette.

Sul front row per questa sfilata di Milano Moda Uomo 2013, due ospiti d’eccezione, ovviamente in abiti Calvin Klein Collection disegnati da Zucchelli. L’attore Justin Theroux noto per i suoi ruoli in Zoolander, Miami Vice ed una numerosa lista di apparizioni in serie tv di successo come ad esempio Sex and The City, Alias ed Ally McBeal; a tener compagnia all’attore, il noto campione di football Victor Cruz. Nel backstage della sfilata un’ospite d’eccezione, la blogger, fotografa e modella Hanneli Mustaparta, già nota per la sua collaborazione con il Tumblr ufficiale di Calvin Klein, anche lei per l’occasione ha indossato abiti Calvin Klein Collection.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>