Celebrities in Calvin Klein al Women in Hollywood di Elle

In occasione del 18° Premio Annuale Women in Hollywood di Elle, tenutosi presso il Calvin Klein, Four Seasons Beverly Hills Hotel di Los Angeles, molti volti noti del cinema hollywoodiano era vestiteCalvin Klein Collection, a iniziare dal presentatore della serata Joel McHale. Dalle attrici premiate come Freida Pinto, Naomi Watts, Viola Davis ed Elizabeth Olsen ad Abigail Breslin, Chloe Moretz, Amber Heard, John Hawkes, Max Ryan, Evanna Lynch ed Elizabeth Stewart, nonché Robbie Myers, Direttrice di Eelle e Joe Zee, Direttore Creativo.

Gli abiti femminili sono stati disegnati da Francisco Costa, direttore creativo della linea donna del marchio, che ha partecipato alla serata, mentre quelli maschili sono disegnati da Italo Zucchelli, direttore creativo della linea uomo del marchio.

Elisabeth Olsen, premiata come attrice emergente per il ruolo in Martha Marcy May Marlene, di prossima uscita, ha ricevuto il ‘Calvin Klein Collection Emerging Star Spotlight Award’, che le è stato consegnato durante la serata dall’attore John Hawkes. Il numero di novembre della rivista Elle celebra l’evento con otto diverse copertine che ritraggono le attrici premiate di quest’anno.

Jennifer Aniston, Naomi Watts ed Elisabeth Olsen indossano abiti Calvin Klein Collection, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear sia sulle copertine sia negli editoriali. Il numero contiene inoltre un articolo su Francisco Costa e Chloe Moretz, che indossa Calvin Klein Collection. L’evento annuale Women in Hollywood di Elle premia i talenti migliori e più brillanti di Hollywood come riconoscimento del ruolo delle donne nel cinema. Il premio di quest’anno è dedicato ad un gruppo di donne, fra loro differenti, che, grazie alle loro interpretazioni, hanno lasciato un profondo segno nel cinema.

Photo Credit | Wireimage.com