Katie Holmes in Max Mara premiata al Face of the Future Award

di Redazione Commenta

Spread the love

Come oramai di tradizione Max Mara ha partecipato con il Max Mara Face of the Future al ‘Women in film Crystal +Lucy Awards’ 2011 che si è tenuto Los Angeles, lo scorso 16 giugno. Max Mara nell’edizione del 2011 nella gala dei Crystal and Lucy Awards ha premiato Katie Holmes con il Women in Film Max Mara Face of the Future Award.

La mamma di Suri Cruise, la bambina più fashion del momento, ha scelto un elegante vestito con corpetto bianco dalla scollatura parola di onore e una gonna nera della firma italiana abbinata a scarpe color nude. I Crystal and Lucy Awards premiano ogni anno le donne del mondo del cinema che sono riuscite a spiccare grazie al loro talento, la loro personalità, la loro forza e la loro etica, non solo in ambito personale e professionale, ma anche per il loro appoggio e aiuto verso altri attori dell’industria cinematografica.

Sono oramai 10 anni che Max Mara sponsorizza l’evento Women in Film Crystal + Lucy Awards’, ma è solo dal 2006 che è stato costituito il titolo Women in Film ‘ Max Mara Face of the Future che premia le attrici che sono nel momento più significativo della loro carriera. Le precedenti vincitrici del premio Max Mara sono state: Maria Bello,Emily Blunt, Ginnifer Goodwin, Elizabeth Banks, Zoe Saldana.


L’edizione del 2011
è stata presentata da Melissa McCarthy (attrice di vari film come:’Una mamma per amica’, ‘Charlie’s Angels’, ‘Samantha chi?’, ‘Mike&Molly’) e le premiate oltre a Kate Holmes (la first lady Jakie nella TV serie ‘I Kennedy’, ‘Dawson’s Creek’,‘Tempesta di ghiaccio di Ang Lee, ‘Batman Begins’), Annette Bening, Nina Tassler, Pamela Fryman e Reed Morano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>