Pretty Ballerinas lancia con Yamimoto una bicicletta elettrica limited edition

di Sandra Rondini Commenta

In occasione dell’arrivo dell’estate, Pretty Ballerinas, in collaborazione con Yamimoto, azienda specializzata in trasporti eco-friendly, ha deciso di lanciare la sua prima biciletta elettrica, ideale per spostarsi in città e godere del primo sole sulla pelle.

Rigorosamente limited edition, come in ogni collaborazione top tra due brand così famosi, la “Pretty Ballerinas Electric Bike by Yamimoto” è prodotta in soli 100 esemplari in vendita al prezzo di 1.490 euro. Sicuramente una cifra importante però si tratta di un mezzo di trasporto ibrido che combina il fascino old style della bicicletta classica, con cui spostarsi con agilità nel traffico urbano, con la comodità di un piccolo motore elettrico in grado di sostenere il guidatore nei momenti di più intenso sforzo fisico.

Il prezzo, inoltre, include garanzia di un anno, oltre a diversi servizi dedicati ai clienti e gestiti direttamente da Yamimoto. L’elegante bicicletta total pink piacerà sicuramente a chi ama esibire un look romantico e bon ton senza per questo essere naive. Proprio come la nuova eco-bike che bilancia il rosa della sua carrozzeria, così iperfemminile e glam, con la sicurezza di un motore impeccabile in grado di garantire un percorso sicuro di 70 chilometri e una velocità massima di 25 chilometri orari. D’altronde, da sempre Pretty Ballerinas è un brand che mixa tanti elementi diversi tra loro e non sempre contemporaneamente presenti in una calzatura, come femminilità, design e comfort che nelle sue famose ballerine trovano una felice combinazione.

Molto comode, pratiche e sempre innovative, sia nei loro modelli che nei materiali in cui sono proposte, le Pretty Ballerinas hanno rivoluzionato il mondo delle ballerine, diventando in breve tempo un must have adorato dalle celebrities di tutto il mondo e da chi non ama i tacchi e non sente la necessità di dover per forza slanciare la propria silhouette con zeppe e stiletti. Le ballerine, infatti, sono le scarpe perfette per andare in bicicletta in tutta comodità senza rinunciare alla propria femminilità.

Da qui l’idea di creare in partnership con Yamimoto una electric bike simbolo della propria cifra stilistica. In vendita dal prossimo giugno, per la “Pretty Ballerinas Electric Bike by Yamimoto” sono già partite le prime richieste di prenotazione da parte delle appassionate sportive e di chi vuole investire in un mezzo di trasporto durevole nel tempo, economico nella gestione e rispettoso dell’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>