Idee regalo San Valentino 2012: la collezione dedicata all’amore di Pretty Ballerinas

di Lorena Scopelliti Commenta

Pronti per San Valentino? Ci giunge l’eco di un coro di No e anche quello di Già da ora?! Bene: non è mai troppo presto per pensare a come vestirci, truccarci e a cosa regalare per la festa degli innamorati. C’è chi non ha mai festeggiato questa ricorrenza, reputandola unicamente una trovata consumistica ben rappresentativa dello stile di vita vuoto della società del benessere occidentale; per altre persone, invece, la faccenda è seria, serissima.

Qualunque sia la categoria a cui appartenete, sappiate che Modalizer lavora per voi e per scovare le proposte più originali e di sicuro successo per i vostri regali. Oggi parliamo di Pretty Ballerinas, che per il Valentine’s day ha ideato una collezione apposita che farà felici le vostre amate!

Prima di tutto: Pretty Ballerinas crea scarpe ormai diventate di culto, amatissime dalle donne più cool del pianeta. Un nome su tutti: Kate Moss. Un altro nome glamour: la principessa Kate Middleton, che anche per una serata di gran gala ha scelto una clutch in suede del brand spagnolo che, ovviamente, è diventata un pezzo ricercato in tutto il mondo. Dopo di lei, tutte le donne del pianeta vogliono una maxi pochette con fiocco gigante ton sur ton: con Pretty Ballerinas, quindi, siete già certi di deliziare la vostra esigente e modaiola fidanzata.

L’ispirazione della collezione San Valentino del marchio è quella dell’amore gioioso, allegro, ma anche appassionato e romantico. Per capirci: quel tipo d’amore un po’ fiabesco che tutte sogniamo e ci fa sospirare ogni volta che guardiamo (per l’ennesima volta anche se abbiamo trentacinque anni) un film di Walt Disney. La linea Rosario flowers at your feet risponde all’esigenza di favola delle donne.

La foggia delle ballerina è stondata, dalla punta rotonda e alta sulle dita dei piedi: il materiale è come di consueto estremamente confortevole e pregiato, per una calzata morbida e senza costrizioni. Costruita artigianalmente, i modelli della collezione sono proposti nel classico colore rosso, simbolo di passione, ma anche turchese, cipria, melanzana e nero. Petali di rose soffici ed eterei animano di romanticismo tutta la ballerina, che diventa un accessorio delizioso che ci farà sentire, ogni volta che le indossiamo, moderne e glam principesse Disney!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>