Festival di Cannes 2013, Selita Ebanks in Cadena Gabriela e gioielli Chopard

di federica guarneri Commenta

Il Festival di Cannes è giunto all’edizione numero 66. Moltissime celebrities, provenienti da tutto il mondo, si sono alternate e continuano ad alternarsi, sul red carpet francese. Sgargiante e luccicante Selita Ebanks ha posato per i fotografi con un abito Cadena Gabriela e gioielli Chopard alla premiere di Blood Ties.

Una parata di stelle sul tappeto rosso più famoso di tutta la Francia, attori e attrici provenienti da tutta Europa e dal resto del mondo, si sono mostrati davanti agli obiettivi curiosi dei fotografi e dei paparazzi. Abito giallo e gioielli da favola per l’attrice Selita Ebanks, giunta sul red carpet del Festival di Cannes 2013 per la premiere del film Blood Ties di Guillaume Canet. Un vestito giallo lavorato sul retro come un gioiello, firmato Cadena Gabriela,  lasciava scoperto ben poco della bellissima attrice in questione. Questa ha comunque scelto di indossare un paio di orecchini pendenti in oro bianco e diamanti realizzati da Chopard, raccogliendo i capelli e donando luce al viso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>