Festival di Cannes 2014, 3 look delle star sul red carpet

di federica guarneri Commenta

Anche quest’anno ha preso vita il sontuoso Festival di Cannes. Decine di celebrities si sono alternate sul red carpet con look straordinari o outfit non proprio adatti all’occasione. Noi abbiamo scelto di celebrare 3 dive ed il loro stile, impeccabile sul tappeto rosso più famoso d’Europa.

Tra il 14 ed il 25 Maggio moltissime star si alterneranno sul red carpet di Cannes in occasione del Festival del Cinema 2014. Noi abbiamo scelto 3 dive del cinema assolutamente differenti tra di loro in quanto a look, stile, presenza scenica e genere cinematografico, ma accomunate da un look perfetto sul tappeto rosso.

  • Nicole Kidman, protagonista di Grace di Monaco, ha interpretato splendidamente Grace Kelly sul grande schermo ed è stata immortalata sul red carpe in maniera altrettanto elegante. Il suo abito era uno sfarzoso Armani Privè dai toni del blu, con un corpetto prezioso e molto lavorato a causa del quale l’attrice non ha indossato alcun tipo di collana, per evitare di spostare l’attenzione dell’osservatore.

 

  • Marion Cotillard ha scelto un abito dallo stile retrò, a pieghe, asimmetrico nella parte inferiore, abbinato a scarpe glitterate che attiravano gli sguardi sul red carpet. Il dettaglio assolutamente chic? I gioielli Chopard. Menzione d’onore per la sua eleganza quando un forte vento ha tentato di alzarle il vestito.

 

  • Blake Lively è decisamente cresciuta dai tempi in cui Gossip Girl le dava la caccia sui siti web, oggi è una giovane e splendida donna di successo e lo ha dimostrato, ancora una volta, sul red carpet di Cannes indossando un fiabesco abito Gucci Premiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>