Chopard e i look delle star all’Amfar Cinema Against Aids Benefit Gala

di Redazione Commenta

Era il party più atteso, come quando, guardando i fuochi d’artificio, si attendono i più spettacolari, pur sapendo che, oltre ad essere i più belli, saranno anche gli ultimi e poi lo spettacolo sarà finito. Così è stato per “Amfar Cinema Against Aids Benefit Gala”. Chopard, co-sponsor del Galà Amfar (acronimo per American Foundation For Aids Research) ha partecipato alla serata presentando due lotti molto speciali: “Two Hollywood icones” e, in collaborazione con L’Oreal Paris, “ Happy Kiss”.

Two Hollywood icones” era composto da un pendente della collezione “Happy Mickey” incastonato di diamanti e una foto di Marylin Monroe appartenente alla Mostra di Milton H.Greene esposta a Cannes durante il Festival. Il secondo lotto “ Happy Kiss” era la confezione del Color Rich Lipstick- L’Oreal Paris, pezzo unico realizzato secondo i canoni della collezione “Happy Diamond” di Chopard. Andati entrambi all’asta, non sappiamo se sono stati veduti o meno, ma sicuramente dei due, sarà stato il primo pezzo, dedicato a Marilyn Monroe, quello che avrà fatto sognare di più le signore in sala.

All’icona sexy simbolo di Hollywood, infatti, Chopard, nel cinquantenario della morte, ha dedicato non solo una collezione di gioielli disegnata proprio dal direttore artistico e co-presidente di Chopard in persona, Caroline Scheufele, e indossati dalla top model Eva Herzigova durante il Festival del Cinema di Cannes, ma ha anche organizzato una mostra di 25 foto inedite della diva, scattate proprio a Cannes da Milton Greene, che poi partirà per un tour in diverse città del mondo e speriamo anche in Italia!

Alla serata sono intervenuti numerosi ospiti tra cui Eva Herzigova, Kylie Minogue (l’arancione, my dear, non è proprio il tuo colore!), Anja Rubik sex bomb (dopo il MET Ball 2012 flirta sempre con nudità e giochi seducenti di vedo-non vedo), la top model inglese Lily Donaldson in un terribile abito bianco e giallo, talmente informe e sgraziato da essere in grado di rendere inguardabile persino una bellezza come lei!, Rose McGowan, Nina Dobrev, Hilaria Thomas e Clotilde Courau in un classico ed elegante abito bianco, molto ladylike e signorile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>