Kate Middleton mostra le gambe, è scandalo!

Ora ci si mette anche Kate Middleton in questa lotta tra le dive a chi ha le gambe più belle e non solo partecipa alla gara, ma alza la posta!  A quanto pare la super sfida tra le gambe delle celebrities, combattuta a suon di abiti e spacchi strategici, ha varcato i confini americani ed è giunta addirittura in Inghilterra. Qui, la Duchessa di Cambridge, ospite al Claridge Hotel per la serata del “The Thirty Club” dove il marito, il Principe William, ha tenuto un importante discorso, ha disobbedito in tutto e per tutto alla Regina, che le ha imposto di avere sempre un look low profile, indossando un abito di Roland Mouret che le metteva in mostra le splendide gambe e, per slanciare ulteriormente la silhouette, ha anche scelto dei favolosi sandali glitterati color argento di Jimmy Choo tacco 12!

Dopo la posa “stile Jessica Rabbit” di Angelina Jolie alla Notte degli Oscar quando, dal maestoso abito nero di Atelier Versace, ha lasciato  intravedere tutto il suo stacco coscia, davvero invidiabile nonostante la magrezza delle sue gambe, ormai tutte le dive scelgono abiti che permettono loro di farsi ritrarre sui red carpet più importanti in questa posa un po’ da sciantosa. Non ultima Anja Rubik che, al Metropolitan Museum di New York, durante l’opening della mostra dedicata ad Elsa Schiaparelli e Miuccia Prada dal Constume Institute Gala, ha scelto un abito bianco di Anthony Vaccarello che, grazie al vertiginoso spacco laterale, ha potuto mostrare al mondo la perfezione delle sue gambe da top model.

A differenza di Angelina Jolie, però, Kate Middleton, ha alzato la posta perchè lo spacco non era laterale cone quello dell’attrice americana, ma addirittura frontale e quasi inguinale! Cosa avrà pensato la Regina Elisabetta II a vedere Kate vestita così? Comunque, durante l’evento, la sfida sexy della Middleton è stata raccolta dalla modella e attrice Danielle Lineker che ha indossato un abito color acquamarina molto sexy e a tal punto trasparente che non aveva bisogno di alcuno spacco per lasciar ben  intravedere le sue gambe perfette.

Come se non bastasse il gioco see-through, l’attrice ha voluto anche che l’abito fosse profondamente scollato per mettere ben evidenza anche il suo décolléte. Se Danielle Lineker sperava, con questo gesto così plateale e questo look vistoso, di strappare la scena all’amatissima Kate Middleton, lei o la sua sylist, devono aver davvero fatto male i conti, soprattutto perché hanno puntato su un outfit piuttosto banale, oltre che un po’ volgare, mentre la Duchessa di Cambridge, nonostante l’inusuale spacco, era molto elegante e charmant e, come sempre, è stata lei la vera regina della serata.  Per ammirare tute le immagini della bella Kate con il suo lungo abito bianco con sexy spacco, che tanto scandalo ha suscitato in Inghilterra, potete vedere la gallery completa delle foto su Repubblica !

credit images | Getty