Anja Rubik super sexy in total look Alberta Ferretti!

di Redazione Commenta

Spread the love

È davvero splendida la super top model Anja Rubik nell’elegante outfit firmato dalla stilista italiana Alberta Ferretti. La modella polacca, inserita dal sito models.com alla posizione numero 3 nella classifica delle 50 top model attualmente più importanti al mondo e alla posizione numero 23 nella classifica delle 25 top più pagate al mondo, era attesissima sul red carpet della sesta edizione del famoso “DKMS Linked Against Blood Cancer Gala” tenutosi presso il Cipriani Wall Street di New York, una location che definire da sogno è poco talmente è magnifica e di gran classe: un autentico gioiello.

Per l’occasione Anja Rubik, con un’acconciatura ‘accuratamente’ scompigliata per creare un effetto di contrasto moderno con l’abito dall’allure anni Venti che indossava sul red carpet, ha sfoggiato un long dress total black realizzato in seta e chiffon con preziosi dettagli rètro di piume appartenente alla collezione autunno/inverno 2012-2013 di Alberta Ferretti.


Scollatura all’americana per il corpetto finemente drappeggiato con ampio collo da diva a incorniciarle il volto perfetto, mentre la gonna, fluida e senza inutili volumi, giocava con seducenti effetti vedo-non-vedo, mettendo in evidenza le splendide gambe della biondissima modella che come unico accessorio ha scelto un paio di sandali alla schiava, con tacco a stiletto, resi ancora più sexy dallo smalto rosso fuoco esibito ai piedi.

Un colore, il rosso, che ritorna anche sulle mani e sulla bocca, per un look sofisticato e sensuale che l’ha consacrata tra le donne più eleganti del prestigioso gala di beneficienza a cui hanno partecipato moltissime celebrities del mondo della moda e dello spettacolo e diverse personalità della politica e dell’economia, tutti in look molto ricercati. Anja Rubik, richiestissima da tutti gli stilisti più prestigiosi, sfila nelle principali fashion week del mondo ed il suo volto è diventato particolarmente famoso dopo essere diventata la nota testimonial del profumo “Chloé” della omonima maison francese e di “Armani Code“, fragranza del grande Giorgio Armani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>