Kate Middleton, i suoi migliori look del 2014

di federica guarneri Commenta

Kate Middleton è forse la donna più spiata al mondo, almeno per quanto riguarda lo stile e gli outfit da lei sfoggiati durante visite e occasioni ufficiali. Oggi abbiamo pensato di riassumere, con una gallery fotografica, i suoi look del 2014.

Dal tour in Australia e Nuova Zelanda insieme al marito, fino alla recentissima visita negli Stati Uniti D’America, nel corso del 2014, nonostante la nuova gravidanza, Kate Middleton non ha mai commesso errori di stile. La Duchessa di Cambridge infatti non rinuncia mai alla propria femminilità, mostrando spesso le gambe, ma riuscendo comunque a rimanere elegantissima e non far mai infuriare la Regina.

Sappiamo che predilige il blu e l’azzurro in tutte le loro sfumature, è ormai noto che tra i suoi brand preferiti ci sono Alexander McQueen e Jenny Packham, della Middleton conosciamo la passione per i cappottini deliziosi e per i cappellini, anche se quest’ultima non supererà mai l’amore della Regina nei confronti di quest’accessorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>