Kim Kardashian e Kanye West insieme per Balmain p/e 2015

di federica guarneri Commenta

La notizia è di appena pochi giorni fa ed è stata diffusa dalla stessa Kim Kardashian tramite social network (Instagram). Di cosa stiamo parlando? Delle foto che la ritraggono insieme al marito in posa per Balmain primavera/estate 2015.

Sono la coppia più in voga e ricercata del momento, perfetti dunque come testimonial per Balmain. Il marchio ha scelto Kim Kardashian e Kanye West per sponsorizzare la nuova collezione primavera/estate per il 2015, tra atmosfere noir e sexy che ricordano tanto il video Bound 2 del celebre rapper.

Amore, bellezza e diversità: loro sono la nuova modernità. E’ più di una campagna, è una celebrazione di amore e amicizia. Il nuovo statement per Balmain.

Queste le parole di Oliver Rousteing, direttore creativo della maison secondo il quale l’evoluzione stilistica di Kim Kardashian degli ultimi tempi è stata fortemente influenzata da Kanye West, musicista ed esperto di moda. I due vip sono stati fotografati da Mario Sorrenti.+

Photo Credits | HarpersBazaar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>