Kanye West realizza una t-shirt bianca da 120 dollari

di federica guarneri Commenta

Kanye West, da poco diventato padre, è sempre stato un appassionato di moda e nel corso della sua carriera musicale ha collaborato con brand e stilisti di successo. Ha realizzato anche, di recente, una collezione personale esaurita nel giro di poche ore. La Hip Hop Shirt faceva parte della linea ed è stata venduta ad un prezzo di 120 dollari.

Ma di cosa si tratta? Una t-shirt bianca, girocollo, realizzata in cotone egiziano il quale, per quanto possa essere raffinato e pregiato, non giustifica il prezzo esorbitante di una maglietta così semplice. Andata a ruba questa Hip Hop Shirt, dal costo di 120 dollari ovvero circa 90 euro, ha già al suo seguito una lista d’attesa di compratori che non hanno saputo resistere alla tentazione di possedere un capo realizzato da Kanye West il quale, in passato, ha collaborato con Giuseppe Zanotti e Louis Vuitton.

Photo Credits | Getty Image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>