Kim Kardashian cambia stile per amore di Kanye West

di federica guarneri Commenta

La bellissima Kim Kardashian,  solita indossare  scollature provocanti e tacchi vertiginosi, cambia improvvisamente il suo stile, mostrandosi in pubblico al fianco del suo nuovo amore, il rapper Kanye West.

L’amore è folle, spudorato, fuori da ogni limite della logica, talvolta cieco e spesso sconsiderato.

Il sentimento più nobile ci fa compiere, nella maggior parte dei casi, gesti insensati ed avventati, dei quali un giorno potremmo tristemente pentirci. Capita a noi donne (meno raramente di quanto possiate pensare) che ci si adegui al life style del proprio fidanzato o marito, apprezzando gli stessi cibi, ascoltando la stessa musica o incredibilmente, iniziando a vestirsi in maniera molto simile.

Probabilmente sarà questo il motivo che ha spinto la regina delle curve Kim Kardashian, verso uno stile decisamente più confortevole ed oserei aggiungere anche goffo. Non parleremo del gossip di portata mondiale, scatenato dalle prime uscite pubbliche della bella Kim con il celebre rapper Kanye West, ciò che veramente conta è capire il perchè di questo change clothes.

 

Come ha potuto questa celebrità, nota al mondo intero per le generose curve sempre in bella mostra ed i tacchi vertiginosi portati con nonchalance, raggiungere in pochi mesi lo stadio di “ragazza della porta accanto”? Detto tra noi, una t-shirt di Zara abbinata a dei liquid leggings, è una mise che non farebbe scalpore neappure indossata dalla nostra vicina di casa, casalinga e tre volte mamma.
Fatta eccezione per le Zanotti by Kanye West, portate con ovvio orgoglio, la Kardashian si mostra spesso in pubblico durante le apparizioni di coppia, vestita come una simpatica scolaretta la quale, ha appena scoperto di aver tra le mani un sex appeal incredibile e non essendo capace di gestirlo, lo occulta in maniera sgraziata e maldestra. Abitini per insaccati, t-shirt girocollo e maniche all’americana, in un tripudio di bianco e nero, longuette e “copriamo tutto che è meglio”. Ovviamente tutto il mondo si augura che per questi due Vip, l’amore trionfi in tutto il suo splendore e magari la splendida Kim, possa riscoprire la sua pulsante vena femminile, al momento sepolta sotto strati di cotone organico e jersey.

foto credits | www.becauseiamfabulous.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>