Moda uomo, la t-shirt bianca che piace ai cantanti del momento

di federica guarneri Commenta

Un classico senza tempo, la t-shirt bianca. Gli uomini più in del momento la indossano in qualsiasi occasione, facendo in modo che questo trend rimanga sempre sulla cresta dell’onda. Da Pharrell Williams a Ne-Yo, gli esponenti del panorama musicale mondiale offronto spunti di stile su come indossare la white t-shirt.

Moda e musica da sempre sono legate da un filo invisibile, una ispira l’altra, creando tendenze forti che spaziano dal make-up alle acconciature, passando per lo stile e l’abbigliamento. La t-shirt bianca è un capo semplice che fino a qualche anno fa non ha avuto nè onore nè gloria, ma negli ultimi anni questa maglia è stata rivalorizzata grazie agli esponenti musicali del panorama moderno, soprattutto provenienti dalla scena hip-hop. Oggi vi mostriamo una gallery dei migliori look, attuali, realizzati dagli uomini più in del momento, indossando la semplice t-shirt bianca. Da Pharrell Williams a Robin Thicke, passando per Ne-Yo e Kanye West, tutti amanti della white t-shirt. Il compagno di Kim Kardashian, Kanye West ne ha persino realizzata una venduta al prezzo di 120 dollari. Oggi vi mostriamo outfit maschili con il capo d’abbigliamento più semplice (e cool) che ci sia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>