Kim Kardashian e Kanye West, look di coppia a Parigi

di federica guarneri Commenta

 

Kim Kardashian negli ultimi mesi ha mostrato il suo corpo molto più del solito, molto più del dovuto. Abiti trasparenti, totale assenza del reggiseno, scollature vertiginose e gonne super mini. Durante la Fashion Week di Parigi è riuscita addirittura a presentarsi nel front row coperta solamente da un blazer. Suo marito ha scelto di vestirsi praticamente come lei.

Scollatura profondissima per i coniugi West alla Paris Fashion Week. Entrambi hanno mostrato troppa pelle durante le sfilate parigine, realizzando un look di coppia per niente elegante e certamente poco adatto all’ambiente raffinato che la moda di Parigi richiama.

Alla presentazione del libro di Carine Roitfeld Kim Kardashian e la figlia (North West) erano vestite uguali, ma durante le sfilate mamma Kim ha deciso di lasciare a casa la piccola e coinvolgere suo marito in un outfit di coppia assolutamente sbagliato per una fashion week, ma anche per un’altra qualsiasi occasione mondana.

Kim Kardashian non riesce a smettere di mostrare il seno o comunque di lasciarlo intravedere in un vedo/non vedo ai limiti della volgarità. In questo caso il marito, Kanye West, ha scelto di farle compagnia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>