Kim Kardashian, total white per il lancio del suo nuovo profumo

di federica guarneri Commenta

La procace Kim Kardashian torna a far parlare di se. Dopo aver sconvolto il mondo del web con la copertina di Paper Magazine ed il relativo servizio fotografico all’interno della rivista, in questi giorni si mostra ancora più formosa durante le presentazioni del suo nuovo profumo.

Si chiama Fleur Fatale il nuovo profumo fimato da  Kim Kardashian la quale, proprio in questi giorni, sta girando gli Stati Uniti per presentare al pubblico questo prodotto. Molti fan accorrono per incontrare, conoscere e fotografare la diva tutta curve. A proposito di curve pericolose, la star del web, sempre più formosa, si è mostrata in un look total white durante la sua ultima presentazione di lancio di Fleur Fatale.

Un outfit che certamente non snellisce la figura, ma che sottolinea ogni curva pericolosa della bella Kim Kardashian. Questa ci è apparsa leggermente meno in forma rispetto alla copertina di Papar Magazine, sarà stato qualche pranzo di troppo o il fatto di non essere aiutata da Photoshop? Non vogliamo dare nulla per scontato. Oggi vi mostriamo il suo outfit total white, con abito ultra aderente, capelli legati e make up forte.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>