Jennifer Garner è il nuovo volto della linea di borse di Max Mara

di Redazione Commenta

Spread the love

Nella vita c’è sempre una prima volta. Lo sanno bene l’attrice Jennifer Garner e Max Mara che hanno appena iniziato una collaborazione insieme. L’attrice non ha mai fatto da testimonial ad un brand e Max Mara non ha mai ingaggiato una celebrity prima d’ora. Le loro strade si sono incrociate adesso, con il lancio dell’adv delle eleganti bag di cui la splendida moglie di Ben Affleck è assoluta protagonista.

Esile, volitiva e in grado di strappare il marito ai demoni dell’alcol, regalandogli una bella famiglia e tre splendidi bambini, da dieci anni formano una delle coppie più solide di Hollywood, al riparo da ogni scandalo e pettegolezzo. Sarà anche per questa sua immagine rassicurante, tutta casa, lavoro e famiglia, che il brand Max Mara, alla sua prima volta con una celebrity, ha deciso di affidarsi a lei, attrice famosa, ma non troppo e, quindi, in grado di esaltare, senza oscurare con il peso della sua fama, gli accessori che sfoggia nella campagna stampa realizzata lo scorso maggio.

Jennifer Garner è stata scelta perchè, a differenza di molte sue colleghe, non è solo un’attrice, ma è soprattutto una donna vera, con cui facilmente identificarsi. Ogni giorno lotta per la sua carriera a Hollywood e per tenere insieme serenamente la sua famiglia perchè non ha mai voluto piegarsi alla fin troppo scontata opzione aut aut “o il lavoro o l’amore”, riuscendo ad avere entrambi grazie alla passione e all’impegno serio e costante che mette in ogni cosa a cui tiene.

In tutto sono state realizzate 5 immagini diverse, tre per la collezione a/i 2013-14 e due per la p/e 2014. La riconferma di Jennifer Garner come volto di Max Mara anche per la collezione estiva 2014 dà la misura di quanto la griffe emiliana sia soddisfata di aver scelto Jennifer Garner anche come testimonial della sua nuova linea di borse, che include il modello “Jbag”. Per il momento, è stata rilasciata una sola immagine che la vede posare con indosso il capo cult per eccellenza di Max Mara, il suo famoso cappotto cammello in cachemire, protagonista anche di “Coats!”, la mostra itinerante che ha sbancato i botteghini dei musei di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>