Kate Hudson testimonial adv a/i 2013-14 di Ann Taylor

di Sandra Rondini Commenta

02-kate-hudson-ann-taylor

Ann Taylor è un brand high quality americano molto in voga negli States e le cui campagna stampa piacciono molto per lo stile fresco e irriverente. Un po’ il ritratto di Kate Hudson che, per l’ennesima volta, è stata confermata il volto ufficiale del retailer.

La bella attrice americana, figlia della spumeggiante Goldie Hawn e cresciuta dal granitico Kurt Russell che gli ha fatto da padre data la totale assenza di quello genetico, bisogna dire che è riuscita proprio bene. Dopo i primi successi in romantiche commedie d’amore che l’hanno consacrata “fidanzatina d’America”, un titlo che da Sandra Dree in poi è molto ambito da ogni nuova attrice, da Jennifer Garner a Drew Barrymoore. Passati gli anni, resta sempre l’indimenticabile groupie protagonista del cult movie “Almost famous” e, proprio in virtù di questo suo essere così sexy & rock’n’roll, Ann Taylor la sceglie da anni come suo volto ufficiale perchè una sua immagine vale più di mille parole.

Naturalmente, ciò che conta, alla fine, è la merce proposta in vendita, ma l’importante è spingere il pubblico a varcare l’ingresso degli store, proprio grazie all’adv con protagonista Kate Hudson e il resto tocca a quanto di meglio l’ufficio stile e marketing hanno saputo elaborare per il prossimo autunno/inverno 2013-14. Nella nuova campagna stampa, Kate Hudson appare al massimo della forma: biondissima, con quel suo sorriso birichino, lo sguardo ammiccante e una linea invidiabile, Impossibile non rimanerne affascinanti.

Nella prima immagine dell’adv diffusa dal brand Ann Taylor si vede l’attrice posare in quello che sembra un elegante appartamente nei toni prevalenti del bianco, con tanto di scrivania e libreria dove, per raggungre un libro posizionato troppo in alto, l’attrice si arrampica, salendo su una scaletta. Nell’immagine la bella Kate Hudson indossa una raffinata camicia modello “Wall Street” con colletto e polsini bianchi a contrasto, un paio di skinny pants dalla fantasia optical e dei sandali neri chiusi di vernice. Tres chic.

Rispondi