Sarah Jessica Parker sarà una giornalista di Vogue per il telefilm Glee

di Redazione Commenta

Glee” è uno dei serial tv più amati del momento per la sua allegria, la bella musica e i costumi e Sarah Jessica Parker è una delle attrici e fashion icon più amate nel mondo della moda e del cinema. Insieme formeranno certamente una coppia esplosiva e l’attesa per la puntata più glam dell’anno è già cominciata.


La mitica Carrie Bradshaw di “Sex and The City”, il trasgressivo e intelligente serial tv che ha infranto per sempre una volta per tutte ogni tabù delle donne sul sesso, liberandole da falsi pudori e ipocrisie borghesi, sarà la guest star d’eccezione della popolare serie “Glee” che ha già visto la partecipazione di moltissime super star che si sono divertite a cantare e ballare con gli scatenati ragazzi del cast.

L’elenco è lungo e giusto per citarne qualcuno, le comparsate più divertenti sono state quelle di Olivia Newton John, Ricky Martin, Lindsay Lohan, Whoopy Goldberg, Gloria Estefan e, la più bella e brava di tutte, la straordinaria Gwyneth Paltrow che si è esibita, super sexy, agile e molto dotata, in una performance degna di Broadway in una cover di “Umbrella” di Rihanna.

New entry tra le guest star del telefilm, insieme all’attrice Kate Hudson, figlia di Goldie Hawn e popolare interprete di commedie romantiche, Sarah Jessica Parker interpreterà la parte di una eccentrica giornalista di Vogue, come già le era capitato di fare per “Sex and The City” quando, nella quarta stagione curava una rubrica di moda sul famoso fashion magazine pur di risanare il suo conto in banca in profondo rosso per via della sua passione sfrenata per lo shopping.

Ma come vestirà Sarah Jessica Parker in “Glee”? In molti se lo stanno chiedendo e l’aver più volte avvistato l’attrice a pranzo con il direttore di Vogue Usa in persona, Anna Wintour, ha alimentato il gossip che la Parker stia chiedendo consigli proprio alla  Wintour su quale sia il look giusto per interpretare al meglio una vera fashion editor di Vogue Usa.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>