Sarah Jessica Parker adora gli Eskimo Boots di Mou

di Sandra Rondini Commenta

Sarah Jessica Parker ha una vera e propria passione per gli Eskimo Boots di Mou, accessorio dedicato all’urban living contemporaneo e, da fashion icon amatissima qual è,  li indossa molto spesso per i suoi comodi, e copiatissimi, outfit casual chic da città.

La famosa Carrie di “Sex and The City” è spesso ritratta nella sua amata New York mentre da sola, o con le figliolette più piccole, passeggia per la Grande Mela indossando i comodi “Eskimo Boots” del brand londinese Mou, accessorio nato nel 2002 e presto diventato irrinunciabile must have per tante celebrities. Oltre a Sarah Jessica Parker, infatti, anche Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz, due attrici che al proprio look ci tengono moltissimo, indossano questi caldi stivali dalle pregiate finiture e dai modelli eleganti che uniscono il glam al comfort.

Impossibile non riconoscere gli Eskimo Boots di Mou: ogni stivale è creato assemblando due uniche parti di pregiato montone con una cucitura a uncinetto in lana naturale realizzata a mano, tecnica tradizionale che rende ogni modello singolare e mai uguale a se stesso. Esclusività, quindi, ma anche un design che valorizza la silhouette della gamba senza appesantirla. Un dettaglio non da poco per chi tiene a mostrarsi in giro sempre impeccabile, anche quando sembra colta dai fotografi in un momento quotidiano di relax. Sarah Jessica Parker, grande amica del direttore di Vogue Usa, Anna Wintour, non è una donna che lascia qualcosa al caso quando si tratta di look e immagine e per se stessa sceglie sempre il meglio.

Per questo motivo le sue scelte in materia di look nascondono dietro lunghi ragionamenti: una fashion icon come lei non può permettersi di sbagliare outfit, per questo la sua scelta di indossare molto spesso gli Eskimo Boots di Mou è garanzia di qualità ed originalità. Questo stivale, infatti, dal design molto particolare, aggiunge sempre una nota cool ai look da città ed è il più celebre e amato winter boots di montone al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>