Mou Boots presenta in anteprima la nuova collezione al Pitti Donna

di federica guarneri Commenta

In anteprima a Pitti, presso la Fortezza da Basso fino al 25 Gennaio 2013, verranno presentati i nuovi Mou Boots ovvero i winter boots di culto, con nuovi materiali deluxe e lavorazioni sorprendentemente decorate. Grazie alle sue note caratteristiche, Mou è diventato in tempi record un brand di culto a livello internazionale e sono pronti a stupire con la collezione autunno/inverno 2013-2014.

Provate a chiedere ad una qualsiasi trendsetter, per quale motivo è disposta ad abbandonare shorts ed abitini in favore di temperature sottozero e neve. Otterrete sicuramente una sola risposta: Mou! Stiamo parlando dei modern boots più di tendenza che, non finiscono mai di stupire e, ad ogni nuova stagione fredda o freddissima, si arricchiscono di proposte glamour e spesso deluxe, con una creatività che seduce uno stuolo di celebrities, fashion blogger o semplicemente appassionate di moda e stile, con la passione per la qualità dei materiali.

Sono note le apparizioni in pubblico di Sienna Miller, Sara Jessica Parker e Gwyneth Paltrow con gli stivali in questione ai piedi, paparazzate e fotografate durante il loro tempo libero. I Mou, sono ormai simbolo di una sapienza artigianale che interpreta al meglio il pellame di montone grazie all’utilizzo di fibre naturali e dettagli sempre più curati con artigianalità e manualità. L’iconica cucitura ad uncinetto in lana naturale contraddistingue i Mou Boots dagli altri, rendendoli unici, inoltre grazie a questa tecnica ogni modello non è mai uguale al precedente.

Per l’autunno/inverno 2013/2014 è previsto il debutto dei nuovi Eskimo, punta di diamante del brand. Vedremo dunque, durante Pitti W come i nuovi Eskimo Mou Boots si affiancheranno ai classici toni del sabbia, dei marroni e dei grigi. Nuovi effetti verranno conferiti al pellame lavorato sempre artigianalmente, stiamo parlando del pitone, del craked, della variante craked metallic, del glitter (delizioso in rosa) e di un sofisticato camouflage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>