Pitti Uomo 86 e Pitti W, dal 17 al 20 giugno a Firenze

di Redazione Commenta

Ping Pitti Pong è il tema-guida di Pitti Uomo 86 e parlerà di sport puntando alla sua forma più essenziale e quasi-zen, senza età, genere o stagione. Presso la Fortezza Da Basso, come ogni anno, dal 17 al 20 Giugno 2014 torna l’evento moda dedicato ai buyer ma non solo.

Saranno circa 1030 i marchi di Pitti Uomo, a cui si aggiungono le circa 70 collezioni donna di Pitti W. Con un focus sempre più forte sull’internazionalità, confermato dalle partecipazioni estere con oltre 30 paesi coinvolti. Questi sono solamente alcuni dei numeri che rendono l’idea di quanto vasta sia l’organizzazione dell’ennesima edizione di Pitti Uomo al quale si aggiunge, per la 14esima volta anche Pitti W.

A Firenze dal 17 al 20 giugno 2014 presso la Fortezza da Basso uno e l’Arena Strozzi l’altro, andranno in scena due tra le più importanti manifestazioni moda del mondo. Con uno spazio riservato ai nuovi talenti ed un occhio di riguardo nei confronti dello sportswear, anche quest’anno Pitti Immagine sembra promettere bene e gli eventi dei vari brand sono veramente numerosissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>