Demi Moore nuova testimonial di Ann Taylor

di Sandra Rondini Commenta

Dopo Katie Holmes e tante altre celebrities del calibro di Heidi Klum, Milla Jovovich e Naomi Watts, sarà Demi Moore il nuovo volto del brand Ann Taylor. La bellissima attrice americana, nota più alle cronache rosa che a quelle cinematografiche, è famosa per il suo fisico scultoreo a dispetto dell’età (compirà 50 anni l’anno prossimo!) e per il maritino toy boy Ashton Kutcher, recentemente pizzicato per averla tradita con una giovane amica.


Ma qui entriamo nel campo del gossip che non ci compete perchè, al di là di tutto, Demi Moore è sempre stata una bellezza mozzafiato che ha sempre regalato ai personaggi interpretati sullo schermo quel qualcosa in più dettato da una personalità forte e carismatica di donna matura e sicura di sè.

L’attrice americana possiede una femminilità decisa e moderna. Sembra quasi una virago contemporanea, ma con quel pizzico di romanticismo e dolcezza che ce la rendono più umana e ce la fanno amare incondizionatamente.

Proprio questi valori di indipendenza, bellezza, sicurezza e cura del proprio corpo, e quindi amore per se stesse, hanno indotto il brand americano Ann Taylor a scegliere Demi Moore come nuovo volto e testimonial della sua collezione autunno-inverno 2011/2012.

Dalle prime immagini che circolano sul web si nota la Moore in outfit molto eleganti e sofisticati pensati per una donna che adora mixare con stile il fascino di dettagli deluxe con il comfort di capi pratici e comodi da indossare, anche tutto il giorno. Basta un cambio di accessori per essere sempre perfette.

Tra lunghi coat in maglia con colli di volpe e trench in delicate nuance neutre, Patrick Demarchelier, fotografo ufficiale della nuova campagna stampa di Ann Taylor , ritrae una calda e sensuale Demi Moore a contrasto con i paesaggi algidi di una New York invernale dalle architetture imponenti e dal cielo grigio piombo. Come nei giardini del mitico Rockfeller Center.

Da notare, infine, forse causa botox, l’incredibile somiglianza di Demi Moore con Courtney Cox, la famosa Monica del serial cult anni Novanta “Friends”: quasi due gocce d’acqua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>