Kim Kardashian, Heidi Klum in Moncler per l’inverno 2015

di Redazione Commenta

Le star dettano legge in fatto di moda, questo non è certo un mistero! Che si tratti di un nuovo modello di bikini per l’estate, di un accessorio ingombrante (come ad esempio nel caso della maxi sciarpa firmata Burberry) o di un capospalla per i mesi più freddi. A proposito di quest’ultimo, scopriamo insieme quale trend è stato consacrato dalle celebrità d’oltreoceano per l’inverno 2015.

 

Tra le montagne di Aspen, nota meta turistica invernale amata dalle star, oppure tra le strade di Los Angeles, le celebrità di Hollywood scelgono i giubbotti Moncler per affrontare al meglio il freddo di questo inverno 2015. La bella stagione sembrerebbe essere alle porte, grazie a pubblicità ingannevoli sui magazine di moda o alle vetrine dei negozi con i nuovi arrivi, ma in realtà abbiamo ancora un paio di mesi di vento e basse temperature.

Kim Kardashian e Heidi Klum hanno scelto di indossare tra la neve il loro Moncler, stesso discorso per la bionda cantante Ellie Goulding che lo ha sfoggiato in Austria. L’attrice Melanie Griffith invece ha sfoggiato un coloratissimo Moncler tra le strade di Los Angeles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>